Come iscriversi

::GRUPPI STORICI::

E’ possibile partecipare principalmente su invito, possono comunque presentare domanda di partecipazione gruppi di Rievocazione Italiani ed Esteri che rievocano un lasso di tempo compreso tra il 1360 e il 1410 con un buon livello di ricostruzione storica. Potete presentare la vostra richiesta di partecipazione inviando una mail a info@storicieventi.it con una presentazione e delle foto del vostro materiale (armature, costumi e accampamento) per i nuovi gruppi richiediamo le foto dell’armatura e del costume di ogni partecipante che indosserà durante la manifestazione.
i gruppi potranno partecipare solo se provvisti di accampamento con cucina storica attiva.

::MERCENARI:

A 4 passi nel medioevoi gruppi partecipanti potranno ospitare un numero limitato di mercenari (da concordare con gli organizzatori) appartenenti ad altri gruppi.

Ogni “mercenario” dovrà inviare a: info@storicieventi.it il seguente modulo compilato e corredato di foto dell’armatura e del costume che indosseranno durante la manifestazione.

Facciamo presente ai gruppi che ospiteranno i Mercenari che non verrà dato più spazio degli scorsi anni in quanto come ben sapete questo è limitato.

I mercenari potranno alloggiare nella palestra.
Per il vitto verrà fornito al gruppo ospitante anche la razione per i mercenari.

Ogni gruppo ospitante sarà pienamente responsabile dei mercenari da loro ospitati.

Come procedere:

1° Trovate tra i gruppi che già sono stati confermati chi vi può ospitare:

Elenco gruppi confermati

2° Inviate alla mail info@storicieventi.it il modulo e inserite 2 foto del costume civile e 2 foto dell’armamento. (Le domande che arriveranno senza foto non verranno prese in considerazione)

3° Inviate tutto il prima possibile, in quanto lo spazio è limitato.

::ESPOSITORI::

4 passi nel medioevo sarà caratterizzata da espositori che trattano esclusivamente materiale per Rievocatori storici, non materiali Fantasy o comunque non storici.

Non saranno ammessi espositori che trattno lo stesso materiale di quelli già inseriti in elenco, tranne per armature.

Potete presentare la vostra richiesta di partecipazione inviando una mail a info@storicieventi.it con una presentazione e delle foto del vostro materiale